G.S.O. San Giuseppe Olginate: chi siamo?

La società G.S.O. S.GIUSEPPE OLGINATE con sede a Olginate, c/o Oratorio S.Giuseppe, Via Don Gnocchi 17, nasce il 5 Settembre del 2005 ed è da sempre affiliata al Centro Sportivo Italiano sez. di Lecco di cui ne rispetta lo Statuto e i Regolamenti e condivide metodi e finalità nella pratica e nella diffusione dell’attività sportiva dilettantistica.

L’associazione denominata Associazione Sportiva Dilettantistica ha uno statuto approvato dal C.S.I., è iscritta al CONI, non ha fini di lucro, è presieduta da un presidente e da un consiglio direttivo di 10 soci.

Convoca assemblea aperta di chiusura bilancio annualmente e assemblee di direzione mensilmente in cui vengono trattati i vari temi della vita societaria.

La società svolge attività polisportiva (quest’anno calcio, pallavolo e corsa) e ha iscritti che spaziano dai 5 ai 70 anni; quest’anno si compone di 103 iscritti divisi fra soci e/o atleti.

L’associazione organizza durante l’anno eventi, feste di aggregazione, lotterie, tornei, momenti di formazione, ecc.  Alcune di queste attività sono atte ad AUTOFINANZIARE l’associazione e vanno a coprire le spese di gestione degli ambienti dell’Oratorio S.Giuseppe, che l’associazione usa a titolo gratuito con l’accordo con la Parrocchia S.Agnese di Olginate di provvedere alla gestione manutentiva ordinaria dei medesimi.

(Statuto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *