Di nuovo festa con la patrona S. Agnese

Domenica 22 gennaio la parrocchia si è mobilitata per festeggiare la propria patrona S. Agnese, giovanissima vergine martire romana.

Il parroco don Eugenio e il coadiutore don Andrea hanno solennemente celebrato la S. Messa delle ore 11 alla presenza delle Associazioni e delle autorità.

Momento come sempre toccante il tradizionale incendio del globo, simbolo del martirio, al momento del canto del Gloria.

La celebrazione è proseguita con le letture ordinarie della domenica

Sino a giungere al momento dell’offertorio, dove le associazioni e le autorità hanno offerto la cera, e dove è stato portato in dono l’agnellino, simbolo di S.Agnese.

Nel pomeriggio il cinema teatro Jolly si è riempito all’inverosimile per l’attesa Tombolata a favore dell’oratorio.

Spettacolare equipe delle nostre adolescenti…

e grande giuria di qualità a cura del Gruppo Presepe.

Pubblico delle grandi occasioni, grandi premi, musica e divertimento sono stati assicurati!

Il sorriso di Melissa, Giulia e Lucrezia vi aspettano alla prossima occasione!

(foto Graziella Colombo – Sara Fumagalli)