Il primo incontro con il perdono di Gesù

Domenica 14 novembre- prima domenica di Avvento – in chiesa parrocchiale i bambini di 4°elementare hanno vissuto il loro primo incontro con il perdono nel sacramento della riconciliazione.

Accompagnati dai genitori e dalle catechiste, uno per volta hanno incontrato in don Matteo e don Andrea il volto misericordioso del Padre, e al termine della confessione hanno appeso il loro grappolo al tralcio della vite che è Gesù.

O Signore, tu sei un Padre che perdona, ci vuoi bene anche quando noi vogliamo vivere lontano da te. Sei un papà che ci aspetta sulla porta di casa, sperando di vederci tornare.
Per questo oggi noi ti abbiamo chiesto scusa per i nostri peccati e chiesto il tuo perdono.
Abbiamo ricevuto il Sacramento della Prima Confessione e abbiamo sentito la forza del tuo amore e la gioia del perdono ritrovato!