Not(t)e speciale in musica

Il freddo non ha fermato i tanti che hanno occupato i posti disponibili in chiesa parrocchiale e tanti hanno seguito la diretta sul canale Youtube del concerto “Not(t)e di Luce”. I bambini del coro parrocchiale , il gruppo InCanto e il coro gospel Siyahmba hanno dato vita ad una splendida serata di musica nell’avvicinarsi del Natale, proponendo alcuni brani dei loro rispettivi repertori e chiudendo con due improvvisazioni a tre voci, che hanno scaldato i cuori di tutti!

Un grande GRAZIE va alle ideatrici della serata, e poi a tutti coloro che si sono resi disponibili, dalla scenografia al controllo greenpass, ai cori, a chi ha reso possibile la diretta che ha permesso di raggiungere molti che altrimenti non avrebbero potuto essere con noi.

Alla prossima occasione!