Grande successo per il Natale Insieme organizzato dai gruppi parrocchiali e che si è svolto domenica 11 dicembre in Oratorio.
La celebrazione Eucaristica ha visto insieme piccoli e grandi avvicinarsi al mistero del Natale attraverso i canti del coro ragazzi e del gruppo InCanto e i doni preparati dalle catechiste e dal Gruppo Missionario
oltre al pane e al vino sono stati offerti i libretti dei canti…
un pallone e la nuova divisa del gruppo sportivo..
lo slogan dell’impegno di Avvento degli adolescenti..
una luce e un mappamondo, a ricordare che con il Natale arriva nel mondo la vera Luce
A seguire in quasi 150 ci si è ritrovati nel salone sotto il teatro per il pranzo insieme
Infine gran finale di giornata con il pomeriggio insieme al cinema teatro Jolly dove Melissa e Lucrezia hanno tenuto banco presentando il susseguirsi dei canti natalizi proposti dai gruppi di catechismo e hanno coordinato la presentazione delle squadre del Gruppo Sportivo dell’Oratorio.
il neopresidente Guglielmo Galbiati saluta e chiama a raccolta i suoi!!
partendo dalle leonesse del Volley, pronte per la sfida serale fuori casa.. Roberto Dozio, allenatore degli Juniores, presenta la sua squadra!
chiudendo con l’allenatore-dirigente tuttofare Ferra!
i timidi Jacopo e Manuel presentano i loro under 12
e ora Giuseppe presenta i suoi piccoli-grandi ragazzi under 8!
ciliegina sulla torta il Gruppo dei Runners, più o meno corridori!
Doveroso ringraziamento agli sponsor che hanno permesso il rinnovo delle magliette, in particolare a ProLoco , Avis e Aido di cui siamo orgogliosi di essere portavoci !
Non poteva mancare il grazie al nostro numero UNO, don Andrea, che con la parola e l’esempio ci aiuta a proseguire il cammino uniti!
Il pomeriggio è continuato con il ballo e il rap dei ragazzi delle Medie!
E’ stata poi la volta della sorpresa degli animatori dell’oratorio, che hanno presentato un videoclip natalizio veramente divertente e ispirato!
La giornata si è conclusa con l’arrivo dei Babbi Natale che sulle note di “Santa Claus is coming to town” magnificamente interpretato da Mely e Lucry hanno sommerso di caramelle i bambini presenti.
A tutti un ARRIVEDERCI alle prossime iniziative dell’Oratorio!!!